Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata, danneggiata l’auto del Presidente del Consiglio Comunale Iannotta.

Scritto da il 11 maggio 2012 alle 12:20 e archiviato sotto la voce Politica, Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sul grave episodio di violenza che ha colpito, nella notte, il Presidente del Consiglio Comunale di Sant’Agata de’ Goti Giancarlo Iannotta, il Segretario del circolo cittadino santagatese di SEL Giuseppe Maddaloni ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Condanno in modo fermo il gravissimo e violento episodio che ha colpito stanotte il Presidente del Consiglio Comunale della nostra Città Giancarlo Iannotta ed a lui esprimo, a nome mio personale e di tutto il circolo SEL cittadino, sentimenti di profonda vicinanza e di solidarietà.
Dopo i gravi fatti del 12 marzo 2010, con le lettere minatorie ed i proiettili indirizzati all’ex vicesindaco Giovanni Viscusi, all’ex Assessore Mario Petti ed all’allora Presidente del Consiglio Comunale Angelo Montella, dopo la recente aggressione subita dal Sindaco Valentino in Municipio, dobbiamo registrare l’ennesimo inaccettabile atto di violenza perpetrato nei confronti delle Istituzioni del nostro Paese.
Quando l’esercizio sacrosanto e costituzionalmente garantito del diritto di critica, travalicando i propri confini, diventa quotidiana calunnia e diffamazione si ottiene, come risultato, quello di offrire una valida sponda motivazionale alle azioni di qualche decerebrato.
Bisogna riflettere seriamente su quanto è accaduto in passato e continua, purtroppo, ad accadere nella nostra Città. Chi lo ha smarrito, recuperi il senso di responsabilità ed il rispetto per le persone, anche nell’esercizio della critica politica.
Alla maggioranza tutta ed al Presidente Iannotta SEL chiede di proseguire, senza timore, l’impegno a servizio delle Istituzioni e della Città”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624