Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata, attentato Iannotta: la solidarietĂ  di Mortaruolo

Scritto da il 11 maggio 2012 alle 12:30 e archiviato sotto la voce Politica, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sul grave episodio di violenza che ha colpito, nella notte, il Presidente del Consiglio Comunale di Sant’Agata de’ Goti Giancarlo Iannotta, è intervenuto il Segretario del Partito Democratico del Sannio Erasmo Mortaruolo:
“Esprimo a nome mio personale e del Partito Democratico del Sannio solidarietà e vicinanza al Presidente del Consiglio Comunale della Città di Sant’Agata de’ Goti Giancarlo Iannotta per quel che è accaduto la scorsa notte, che è stato oggetto di un attentato grave, vile e inqualificabile.
La mia vicinanza va anche all’intera amministrazione comunale santagatese e al sindaco Carmine Valentino e sono sicuro che Iannotta, insieme al parlamentino tutto, non si farà intimorire e continuerà il suo impegno con coraggio e determinazione”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628