- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Concorso Idee in Rete, prorogata al 25 maggio la scadenza per presentare i progetti

Posted By Redazione On 11 maggio 2012 @ 11:40 In Attualità,Calcio,Foto | No Comments

Prorogato di una settimana il termine per la presentazione dei progetti “Idee in Rete”, il primo concorso in Strategie di Marketing Sportivo per il Benevento Calcio S.p.a., organizzato d’intesa con l’Università del Sannio. C’è tempo fino al 25 maggio 2012.
Dopo la novità che ha riguardato il raddoppio del compenso mensile dello stage che il vincitore del concorso effettuerà presso il Benevento Calcio (da 400 euro a 800 euro), la Società ha deciso di concedere ancora una settimana di tempo a quanti, già numerosi, hanno mostrato l’intenzione di prende parte al concorso. Inoltre, per garantire una più ampia adesione, sono stati allargati i requisiti di partecipazione. Niente più limiti legati ai tempi di conseguimento della laurea, ma unico requisito legato al limite di età dei 30 anni.
“Idee in rete” intende premiare un’idea progettuale che possa essere utile nelle strategie di comunicazione e di marketing della società sportiva beneventana. I partecipanti dovranno redigere un piano di consumer marketing che punti alla sottoscrizione di 2mila abbonamenti per la stagione calcistica 2012/2013, valorizzabili in 400mila euro d’incasso.
Il regolamento completo del concorso, con i requisiti di partecipazione, sono pubblicati sui siti web www.beneventocalciospa.it, e www.unisannio.it.
Per maggiori informazioni si può contattare la Segreteria del concorso presso la sede del Benevento Calcio: tel.082447992, mobile 346.6407456, ideeinrete@beneventocalciospa.it.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20121105-94602-concorso-idee-in-rete-prorogata-al-25-maggio-la-scadenza-per-presentare-i-progetti/

Copyright © 2009 il Sannita.it