Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Castelvenere, pronto bando sul ‘marchio territoriale’ della Città Telesina.

Scritto da il 11 aprile 2012 alle 19:50 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Approvazione congiunta della bozza di delibera, basata sul documento di intenti già sottoscritto, da adottare nelle rispettive giunte e avvio delle procedure dando priorità al bando per un concorso di idee per la creazione di un “marchio” territoriale per la Città Telesina.
E’ quanto emerso a San Salvatore Telesino a margine del terzo incontro tra gli Assessorati al Turismo e alla Cultura dei cinque Comuni costituenti la “Città Telesina”.
All’incontro, che si è tenuto presso la sala giunta del comune, hanno preso parte gli Assessori di Amorosi (Claudio Ferrucci e Maria Antonietta Franco), Castelvenere (Mimmo Ragozzino e Bruno Rubano), San Salvatore Telesino (Emilio Bove e Leucio Iacobelli), Solopaca (Teresa Ciarlo e Alfredo Di Rubbo) e Telese Terme (Gennaro Capasso e Carmine Covelli).
Alla unanimità gli assessori hanno nominato coordinatore del tavolo tecnico il segretario comunale Lina Columbro.
L’intesa raggiunta tra i cinque Comuni ha infatti come obiettivo principale il coordinamento dei grandi eventi e la creazione di un portale unico per la Città Telesina.
Il tavolo si riunirò per la quarta volta martedi prossimo – ore 18,00 – sempre a San Salvatore Telesino: in quella sede verranno nominati anche i componenti del Gruppo di lavoro che sarà composto, oltre che dagli Assessori, anche dai rappresentanti di alcune associazioni che operano sul territorio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628