Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Apice, figlio minaccia il padre: arrestato dai Carabinieri.

Scritto da il 11 aprile 2012 alle 11:24 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ad Apice, nella tarda serata di ieri, in via F. Nitti, i Carabinieri di quella Stazione, a conclusione delle indagini e dei riscontri del caso, hanno tratto in arresto in flagranza di reato C.G., beneventano, 36 enne, già noto alle Forze dell’Ordine per reati contro il patrimonio e in materia di droga, poiché ritenuto responsabile del furto di un computer portatile, che aveva sottratto il giorno prima dall’abitazione del proprio genitore, vedovo.
Inoltre, lo stesso, si era reso responsabile di minacce di rappresaglie nei confronti di quest’ultimo per persuaderlo a evitare la denuncia del furto ai Carabinieri.

In tale contesto il padre ha chiesto l’intervento dei militari della suddetta Stazione, nei confronti dei quali l’uomo ha lanciato frasi minacciose acchè non raccogliessero la denuncia del proprio genitore.

L’uomo, dopo le formalità di rito è stato associato alla Casa Circondariale di Benevento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628