- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Torneo Minirugby ‘Città di Benevento’, organizzatori al lavoro per il 1° Maggio

Posted By redazione On 11 aprile 2012 @ 10:15 In Foto,Rugby,Sport,Territorio | No Comments

Fervono i preparativi per il Torneo di Minirugby “Città di Benevento” in programma il prossimo 1° maggio e che quest’anno raggiunge il traguardo della 29esima edizione. L’Us Rugby Benevento mai come quest’anno ha dovuto fare i conti con la forte crisi che ha costretto al forfait numerose squadre storiche partecipanti che hanno dovuto rinunciare appunto per motivi economici. Nonostante questo però gli organizzatori sono al lavoro per dare vita ad una manifestazione che raccoglierà, anche quest’anno, numerosi partecipanti. Tra le squadre iscritte risultano, infatti, Rugby Benevento, Primavera Rugby, Arvalia Villa Pamphili, Amatori Napoli, Hammer Campobasso, Cus L’Aquila, Le Streghe, Amatori Rugby Torre del Greco, Rugby Sambuceto, IV Circolo, Ap Partenope Rugby. Unica squadra straniera per ora presente il Rugby Club Wurenlos, proveniente dalla Svizzera.
Si sa per certo che lunedì 30 aprile le squadre partecipanti saranno accompagnate a visitare i suggestivi scenari di “Benevento Città Luce” mentre ulteriori novità sul programma sono attese nei prossimi giorni.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20121104-91522-torneo-minirugby-citta-di-benevento-organizzatori-al-lavoro-per-il-1-maggio/

Copyright © 2009 il Sannita.it