- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

San Giorgio la Molara, ritrovato cadavere un 41enne di Buonalbergo.

Posted By Redazione On 11 marzo 2012 @ 18:28 In Attualità,Cronaca,Territorio,Testata | No Comments

I Carabinieri della Stazione di San Giorgio la Molara sono intervenuti al limite del loro territorio, all’incrocio della statale 90bis con la strada provinciale 60, perché verso le otto e mezza di stamattina erano stati avvisati che su quella strada, riverso accanto alla propria autovettura, una Fiat punto di colore grigio, giaceva esanime un uomo, apparentemente privo di vita.
Immediatamente giunti sul posto i militari dell’Arma, collaborati dai colleghi di Buonalbergo, hanno effettivamente constatato che sulla strada giaceva il corpo di S.F., classe 1971, titolare di un’azienda di allevamento a conduzione familiare a Buonalbergo, e residente con la famiglia a Molinara.
Poco prima di morire, dopo una notte passata fuori, l’uomo aveva avvertito la moglie che sarebbe rincasato tardi, ma non è mai giunto a casa. Sul posto sono intervenuti gli specialisti dei rilievi tecnici del reparto operativo Comando provinciale di Benevento unitamente al Nucleo operativo della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo.
La posizione del cadavere aveva inizialmente suscitato qualche perplessità nei militari operanti, che avvisato il magistrato di turno, il Dottor Tartaglia-Polcini, avevano richiesto anche l’assistenza del medico legale, Dottoressa Fonzo.
I successivi accertamenti hanno però permesso di stabilire una plausibile dinamica dei fatti, che riconducerebbe la morte al sopraggiungere di un malore. I Carabinieri stanno comunque completando gli accertamenti tecnici, soprattutto di natura medico-legale, per capire se il malore possa essere stato dovuto all’assunzione di farmaci o di sostanze stupefacenti.
La salma è stata portata al momento presso la sala mortuaria del cimitero di San Giorgio la Molara a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20121103-88651-san-giorgio-la-molara-ritrovato-cadavere-un-quarantunenne-di-buonalbergo/

Copyright © 2009 il Sannita.it