Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Lavoratori consorzi: Non abbiamo diritto nemmeno alla sopravvivenza?

Scritto da il 11 marzo 2012 alle 09:25 e archiviato sotto la voce Attualità, Lavoro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La nostra condizione umana ed economica,giorno dopo giorno,diventa sempre più catastrofica e disperata. Da ben venti mesi un centinaio di famiglie non ricevono alcuna risorsa per vivere.

UNA VERA E PROPRIA EMERGENZA SOCIALE, UN DRAMMA A CUI NESSUNO PRESTA LA DOVUTA ATTENZIONE.

Una situazione unica in Italia, dove a tutti i lavoratori in difficoltà è stato riconosciuto ogni tipo di ammortizzatore sociale.
Una situazione unica in Camapania, dove tutti i lavoratori e solo i 124 dipendenti dei tre consorzi sanniti sono stati sospesi del luglio 2010.
Una vertenza tanto anomala da risultare unica in tutto il panorama lavorativo dell’intero Paese. A questa vertenza anomala, unica e veramente particolare, chiediamo di dare risposte adeguate anche non codificate e utilizzate per le vertenze normali e conformi.
Fino ad oggi 124 famiglie SONO STATE LASCIATE DA SOLE a vivere un dramma umano e sociale. UN TRATTAMENTO DISUMANO, UNA VERA E PRORIA TORTURA PSICOLOGICA A CUI IMPLORIAMO VENGA TROVATA UNA SOLUZIONE NON PIU’ RINVIABILE.

Chiediamo agli amministratori, ai politici e ai segretari di
partito di farci almeno sopravvivere.
Abbiamo perso tutto, anche la dignità !!

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624