Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Rione Libertà, giovane arrestato per resistenza al Pubblico Ufficiale

Scritto da il 11 gennaio 2012 alle 17:09 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

È stato arrestato dopo un inseguimento tra le vie del Rione Libertà P.N., 22enne del capoluogo, incensurato ma già noto alle Forze dell’Ordine perché trovato in possesso di hashish e cocaina nel 2008.
Il giovane, nella tarda serata di ieri, ha incrociato il posto di controllo di una Gazzella del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Benevento e, ricevuta dal Capo equipaggio la segnalazione di fermarsi per essere sottoposto a controllo, ha accelerato bruscamente la marcia del veicolo direzionandolo verso il Militare per costringerlo a togliersi dalla carreggiata e proseguendo la fuga all’interno del rione.
Raggiunto e bloccato in pochi istanti dai Militari, il 22enne è stato dichiarato in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale e guida senza patente perché mai conseguita, l’autovettura, di proprietà del padre, è invece stata sottoposta a fermo perché sprovvista di copertura assicurativa. Al termine degli accertamenti P.N. è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628