Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sequestrato distributore stradale

Scritto da il 10 settembre 2012 alle 19:34 e archiviato sotto la voce Cronaca, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I militari della Guardia di Finanza, Tenenza di Solopaca, nell’ambito del piano di controllo dei distributori stradali predisposto dal Comando Provinciale a tutela dei consumatori hanno sequestrato un impianto nel comune di Dugenta.

A far scattare il provvedimento è stata la constatazione della non validità del “certificato di prevenzioni incendi”, scaduto da oltre quattro anni.

Tale certificato è l’unico documento che attesta il rispetto delle prescrizioni previste dalla normativa di prevenzione incendi e la conseguente sussistenza dei requisiti di sicurezza previsti per i prodotti infiammabili.

Il titolare dell’impianto, un cinquantatreenne di Sant’Agata de’ Goti, è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Benevento per violazione del Decreto Legislativo nr. 139/2006 e dell’articolo 679 del codice penale.

Sono in corso gli accertamenti di natura tributaria per verificare il regolare assolvimento agli obblighi fiscali.

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628