Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Montesarchio, si è costituito noto poegiudicato partenopeo

Scritto da il 10 giugno 2012 alle 16:34 e archiviato sotto la voce Cronaca, Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel cuore della notte, si è costituito, spontaneamente, S.L., il 62enne pregiudicato, commerciante di auto, residente a Giugliano in Campania (NA) ed inserito fra le ordinanze di custodia cautelare che, emesse dal Tribunale di Napoli, su richiesta della DDA, sono state eseguite venerdì scorso dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio.

L’uomo, considerato legato ai traffici dei clan oggetto di indagine, pur non essendovi direttamente inserito, ne ha favorito le “attività” e, per questo, era stato colpito dal provvedimento restrittivo in carcere.

Non presente in casa nella notte della “retata” ma sentendosi oramai braccato – perché ininterrottamente ricercato – si è presentato in carcere, a Napoli, dove, raggiunto dai militari sanniti, gli è stata notificata l’ordinanza di custodia.

 

 

 .

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628