- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Foglianise, arrestato pusher locale.

Posted By Redazione On 10 giugno 2012 @ 16:31 In Attualità,Cronaca,Territorio | No Comments

Quattro dosi di cocaina ed un panetto di hashish del peso pari a 10 grammi: questo è lo stupefacente sequestrato a T.D., 23enne, incensurato di Foglianise che, nel cuore della notte, è stato tratto in arresto dai Carabinieri della Stazione di Vitulano – competente per territorio – impegnati, ancora una volta, nel controllo del territorio “a tutto campo” e, come ogni week-end, nel contrasto delle “devianze” della movida giovanile.

Da tempo i militari avevano attenzionato i movimenti del giovane che, soprattutto nei fine settimana, si comportava stranamente: verso la mezzanotte, infatti, è stato notato solo all’interno della sua auto, lungo quella via Provinciale.

La cosa insolita – ma non troppo – era che l’uomo, in sosta, venisse avvicinato da un ragazzo il quale, dopo aver confabulato attraverso il finestrino, si è allontanato immeditamente a bordo di un’altra auto: immediatamente intervenuti ed intimatogli l’alt, il ragazzo ha tentato di sfuggire ai Carabinieri, venendo tuttavia bloccato poco dopo.

Condotto in Caserma e perquisito accuratamente, è stato trovato in possesso della droga, occultata all’interno degli slip(!) e, perciò, dichiarato in arresto con l’accusa di possesso di stupefacente con finalità di spaccio, ai sensi dell’art. 73 del DPR 309/90 (Testo Unico sugli Stupefacenti): ora è agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20121006-96129-foglianise-arrestato-pusher-locale/

Copyright © 2009 il Sannita.it