Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Oltre gli Ostacoli, doppio appuntamento nel fine settimana

Scritto da il 10 maggio 2012 alle 18:30 e archiviato sotto la voce Sociale, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Doppia uscita in questo week end per l’associazione Oltre gli Ostacoli di Benevento, nelle manifestazioni organizzate a Roma e Torino.

Atletica
Gli atleti sanniti Ferdinando Possemato e Mario Romano, accompagnati dal tecnico Monica Mascolini, saranno presenti, da venerdì 11 a domenica 13, a Torino per partecipare ai Campionati Italiani Assoluti di Atletica Leggera per disabili fisici.
Queste le gare in programma:
Ferdinando Possemato categoria F46, Lancio del Giavellotto, del Disco e del Peso;
Romano Mario categoria F37 – Lancio del Disco e del Giavellotto.
L’importante appuntamento, vedrà impegnati gli atleti sanniti, con i big dell’atletica leggera europea in quanto, nella due giorni di Torino, molti atleti tenteranno di migliorare, tempi e misure, in vista delle prossime paralimpiade di LONDRA.
Bocce
Per l’altra attività praticata dagli atleti dell’associazione, le bocce, saranno impegnati a ROMA presso il Circolo Bocciofilo Flaminio gli atleti Angelo Gaudenti e Garardo Mastrovito i quali, parteciperanno al 3° torneo interregionale specialità raffa categoria individuale in carrozzina. All’evento, oltre agli atleti sanniti di Oltre gli Ostacoli, sono stati invitati gli atleti:
Antonio DEL PRETE della società San Modesto di Benevento, Salvatore CIOFFI della società Fiorita di Cervinara e Luciano Parrella della società Sangiorgese di San Giorgio del Sannio, per la specialità individuale in piedi; nonché atleti provenienti da Torino, Firenze, Gela e da Roma.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628