Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, arrestato pregiudicato per possesso di droga

Scritto da il 10 maggio 2012 alle 10:23 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Continua insistente la pressione dell’Arma di Benevento nel settore degli stupefacenti. Lo sforzo operativo nella prevenzione, con l’incremento dei controlli nelle scuole e nelle aree di maggiore concentrazione di giovani, e nella repressione, con la ricerca di spacciatori che riforniscono il capoluogo e la provincia.
Nella decorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, nell’ambito dei servizi di contrasto all’uso ed allo spaccio di sostanze stupefacenti disposti a livello provinciale, hanno arrestato P.A., 36enne del capoluogo.
L’uomo, soprannominato “mezza birra”, già noto alle Forze dell’Ordine, nella tarda serata di ieri, è stato visto dai Carabinieri in Benevento nei pressi della Rotonda dei Pentri, mentre transitava in macchina in compagnia di un amico. Il controllo è scattato immediatamente.
In seguito è stato effettuata anche una perquisizione sul posto ed il P. è stato trovato in possesso di circa 100 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish, confezionati in panetto, avvolto in cellophane e occultato nella tasca dei pantaloni.
Gli accertamenti sono proseguiti anche nelle abitazioni. La droga rinvenuta sulla persona, per un valore di mercato di circa 1.000 euro, è stata sequestrata. Verosimilmente la sostanza stupefacente è stata acquistata di recente sul mercato di Napoli, ed era sicuramente destinata a rifornire il circuito di tossicodipendenti del capoluogo. Al termine dei controlli e delle formalità di rito, è scattato l’arresto e si sono aperte le porte del carcere di Capodimonte, dove l’uomo resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628