Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Organizzatori al lavoro per il Torneo del 1° Maggio

Scritto da il 10 aprile 2012 alle 20:01 e archiviato sotto la voce Rugby. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Fervono i preparativi per il Torneo di Minirugby “Città di Benevento” in programma il prossimo 1° maggio e che quest’anno raggiunge il traguardo della 29esima edizione. L’Us Rugby Benevento mai come quest’anno ha dovuto fare i conti con la forte crisi che ha costretto al forfait numerose squadre storiche partecipanti che hanno dovuto rinunciare appunto per motivi economici. Nonostante questo però gli organizzatori sono al lavoro per dare vita ad una manifestazione che raccoglierà, anche quest’anno, numerosi partecipanti. Tra le squadre iscritte risultano, infatti, Rugby Benevento, Primavera Rugby, Arvalia Villa Pamphili, Amatori Napoli, Hammer Campobasso, Cus L’Aquila, Le Streghe, Amatori Rugby Torre del Greco, Rugby Sambuceto, IV Circolo, Ap Partenope Rugby. Unica squadra straniera per ora presente il Rugby Club Wurenlos, proveniente dalla Svizzera.
Si sa per certo che lunedì 30 aprile le squadre partecipanti saranno accompagnate a visitare i suggestivi scenari di “Benevento Città Luce” mentre ulteriori novità sul programma sono attese nei prossimi giorni.

1 Risposta per “Organizzatori al lavoro per il Torneo del 1° Maggio”

  1. [...] Organizzatori al lavoro per il Torneo del 1° Maggio – Il Sannita.it [...]

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624