Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pontelandolfo, divelta la saracinesca di una gioielleria

Scritto da il 10 aprile 2012 alle 12:23 e archiviato sotto la voce Cronaca, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A Pontelandolfo, presso la gioielleria “Oro Giovane” sul viale Europa, di R.O. 49enne del luogo, la notte scorsa verso le ore 4,40, alcuni malviventi, con una corda agganciata ad una autovettura hanno divelto la saracinesca del citato esercizio commerciale. Pur tuttavia, gli stessi, non riuscendo nell’ intento di entrare nell’esercizio, con un bastone in ferro infrangevano una vetrata blindata della stessa gioielleria da cui asportavano alcuni oggetti in oro e bigiotteria per un danno in corso di quantificazione.

I malviventi, non hanno fatto in tempo a “svuotare” la gioielleria portando via gli oggetti esposti nella vetrina, ma sono riusciti a dileguarsi prima che sopraggiungessero le pattuglie dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e della locale Stazione allertate dal segnale d’allarme che nel frattempo era scattato.

Gli stessi militari stanno esaminando gli elementi a disposizione per riuscire a rintracciare gli autori del “colpo”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624