Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cestistica Benevento, appuntamento mattutino per il derby contro il Basket Telese.

Scritto da il 10 marzo 2012 alle 11:03 e archiviato sotto la voce Pallacanestro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Un orario del tutto inedito per la nuova sfida della Cestistica Benevento che domenica alle 10.30 del mattino affronta in trasferta il Basket Telese nella gara valida per l’ottava giornata d’andata del campionato di 1^ divisione.

Sarà anche l’ultima partita del girone d’andata per gli atleti del presidente D’Anna e di coach Annecchiarico che il prossimo week end osserveranno un turno di riposo nel nono turno del torneo.

I sanniti si presentano alla palla due di domenica in testa alla classifica del campionato, a punteggio pieno, con sette vittorie in altrettanti incontri e con la voglia e la speranza di proseguire un cammino fin qui privo di intoppi.

L’avversario di giornata è il Basket Telese, formazione ultima in classifica ed ancora alla ricerca del primo successo stagionale.

La condizione psicologica in casa beneventana è ottimale con il morale del gruppo per le tante vittorie conquista, la situazione non è delle migliori per quanto riguarda gli infortuni dal momento che Annecchiarico non potrà avere a disposizione per il derby la guardia Gabriele Caliendo vittima di una leggera distorsione al ginocchio e forse anche il capitano di De Masi ed il pivot Michele Iuliano non saranno disponibili.

Dato positivo e quello relativo al ritorno agli allenamenti della guardia Massimo Musco, anche lui vittima di un problema al ginocchio in questi mesi.

L’atleta con molta probabilità potrà fare il suo esordio agonistico nelle gare in programma dopo la sosta di domenica prossima.

Nonostante questi problemi la Cestistica va ad affrontare il Telese nel derby con tutta l’intenzione di mantenere l’imbattibilità in campionato e con il solito grande entusiasmo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628