Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata de’ Goti, foglio di via per due pregiudicati.

Scritto da il 10 marzo 2012 alle 11:01 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca, Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Continua, costante e inesorabile, l’attività di prevenzione e contrasto dei reati cd predatori (furti, rapine) dei Carabinieri della Compagnia di Montesarchio: in particolare, i militari in forza alla Stazione di Sant’Agata de’ Goti, nella tarda serata, hanno effettuato un servizio di controllo del territorio finalizzato alla captazione di soggetti di interesse operativo presenti ovvero in transito sul territorio di competenza.

img src=”http://www.ilsannita.it/wp-content/uploads/2012/03/carabinieri-s.AGATA_-508×338.jpg” alt=”" title=”carabinieri s.AGATA” width=”508″ height=”338″ class=”alignnone size-large wp-image-88544″ />

Numerosi, dunque, i controlli alla circolazione stradale e nei luoghi di aggregazione: in una di tali circostanze, due individui, notati aggirarsi con fare sospetto per le vie del centro, sono stati seguiti a distanza e, poco dopo, bloccati.

Condotti in Caserma e perquisiti, con esito negativo, sono stati proposti al Questore di Benevento per l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio, misura di prevenzione che ne impedirà una “ingiustificata” – come in questo caso – presenza nel territorio Gotano.

Si tratta di A.P., sessantenne e D.L., quarantacinquenne, entrambi provenienti da Aversa (CE) e pluripregiudicati per reati contro il patrimonio e la persona.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624