Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

San Bartolomeo, emergenza neve: continua l’attività della Misericordia

Scritto da il 10 febbraio 2012 alle 18:38 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In previsione della nuova ondata di maltempo i volontari della Misericordia di San Bartolomeo già dalla notte scorsa si sono resi operativi e a disposizione delle autorità e dei cittadini con due ambulanza 4×4 di cui una adibita ad unità mobile di rianimazione.
I primi interventi sono stati effettuati questa mattina all’alba su richiesta dei Carabinieri che chiedevano di recarsi con l’ambulanza presso la locale Guardia Medica per accompagnare il medico di turno in una contrada per un malore.
A seguire altri due interventi, uno nei confronti di un cittadino nel comune limitrofo di Baselice e l’altro sempre nel Comune di San Bartolomeo in Galdo per una caduta.
I volontari restano per tutta la nottata in stato di allerta per far fronte alle richieste di soccorso da parte della popolazione.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628