Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Nuova emergenza neve, si consiglia ai cittadini di non mettersi in viaggio

Scritto da il 10 febbraio 2012 alle 18:17 e archiviato sotto la voce Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La ripresa delle precipitazioni nevose vede nuovamente impegnati i Carabinieri in tutto il Sannio in numerosi interventi di soccorso alla popolazione lungo le strade o presso le abitazioni.
Sono state, in particolare, rinforzate le Centrali Operative e tutti i mezzi speciali (gatti delle nevi e motoslitte) e fuoristrada militari sono in attività per assicurare eventuali richieste d’aiuto dando priorità ai casi più urgenti: automobilisti bloccati o anziani e malati.
Al riguardo, si evidenzia la necessità di non affrontare spostamenti in auto se non per assoluto bisogno e adeguatamente attrezzati, nonché di telefonare al numero di Pronto Intervento 112 per segnalare danneggiamenti della rete elettrica e del servizio idrico.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628