Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

La Croce Rossa Italiana impegnata in attivitĂ  di soccorso a S.Giorgio la Molara.

Scritto da il 10 febbraio 2012 alle 17:42 e archiviato sotto la voce AttualitĂ , Cronaca, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La componente VdS di Benevento oggi è stata impegnata nell’attività di soccorso e di assistenza presso il Comune di San Giorgio la Molara. I volontari, muniti di automezzo CRI, hanno portato ausilio a ben sei famiglie distribuendo viveri e generi di prima necessità.
Si precisa che il Comitato Provinciale CRI di Benevento, da lunedì 6/02/2012, ha in dotazione un veicolo di soccorso ed assistenza munito di gomme termiche e catene, idoneo a raggiungere zone montane.
Il mezzo, con equipaggio a bordo, è a disposizione dei Comuni del Sannio. Le Amministrazioni interessate possono contattare il Delegato Provinciale CRI attività in emergenza ai numeri 3801173989 3204996629.
Si ricorda che l’ente benefico raccoglie presso la sede del Comitato Provinciale CRI di Benevento (via Martiri d’Ungheria) generi alimentari, coperte e medicinali da distribuire alle popolazioni vittime del maltempo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628