Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Vigili del Fuoco di Benevento soccorrono anziana donna a Morcone.

Scritto da il 10 febbraio 2012 alle 17:00 e archiviato sotto la voce Cronaca, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In data odierna il personale SAF (Speleo Alpino Fluviale) del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Benevento ha portato soccorso ad una persona in Morcone loc. Cuffiano che era isolata da diverse giorni a causa delle abbondanti nevicate e che doveva assumere urgentemente medicinali salvavite per una grave patologia di cui è affetta.
I vigili del fuoco mediante l’utilizzo di un mezzo quad versione neve sono riusciti a raggiungere l’abitazione del malcapitato trasportandolo in sicurezza a valle dove è stato affidato alle cure del 118.
I vigili sono riusciti a raggiungere l’abitazione superando ostacoli (ruspe e pale gommate) che a causa dell’enorme quantità di neve ( in alcuni punti raggiungeva i 3 metri) erano rimaste bloccate lungo il percorso.
Intanto proseguono gli interventi di soccorso effettuati dai VVF il cui numero si è implementato a causa delle attuali avverse condizioni meteoin atto.
Difatti nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti circa 50 interventi di soccorso.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624