Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Emergenza neve, l’ANCE Benevento si mobilita.

Scritto da il 10 febbraio 2012 alle 13:14 e archiviato sotto la voce Cronaca, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In considerazione dell’emergenza neve che ha interessato l’intera Regione Campania in questi giorni e delle previsioni meteorologiche per le prossime ore, l’Assessore ai Lavori Pubblici della Regione Campania, Edoardo Cosenza, ha organizzato, attraverso la disponibilità delle Associazioni di Categoria di riferimento, un servizio di emergenza strutturato sulla rete di imprese che garantiranno la disponibilità dei propri mezzi.
Per Benevento e provincia è stata data la più ampia copertura e disponibilità da parte dell’Ance che ha immediatamente sensibilizzato le aziende iscritte.
Le imprese che hanno messo a disposizione i propri mezzi hanno potuto contare sul raccordo degli organi istituzionali ed al riguardo è stata organizzata una rete delle imprese iscritte all’ANCE , coordinata dal dott. Antonio Lampugnale.
Ancora una volta le aziende del territorio si sono mostrate pronte e disponibili ad intervenire a sostegno di una situazione che sta mettendo a dura prova l’intera provincia.
Questo segnale forte di solidarietà e di valida organizzazione testimonia la disponibilità dell’Ance e del sistema delle proprie imprese.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624