- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Arrestato per evasione dagli arresti domiciliari

Posted By redazione On 9 settembre 2012 @ 11:41 In Cronaca,Testata | No Comments

A seguito dell’incremento dei controlli alle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale, disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento, nella notte durante un servizio di pattuglia è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari, dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, Lepore Gennaro 49enne, originario del capoluogo, già noto alle Forze dell’Ordine per reati contro il patrimonio.

I Carabinieri, recatisi presso la propria abitazione per un controllo, non lo hanno trovato in casa e quindi sono scattate le ricerche. In seguito è stato rintracciato e gli è stato contestato il reato di evasione poiché, nonostante fosse colpito da un provvedimento restrittivo della libertà personale, emesso dall’Autorità Giudiziaria di Benevento, lo aveva violato, allontanandosi arbitrariamente e quindi risultando non presente al controllo.

Al termine degli accertamenti il Lepore è stato riaccompagnato presso il proprio domicilio,  a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di giudizio direttissimo.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20120909-97316-arrestato-per-evasione-dagli-arresti-domiciliari/

Copyright © 2009 il Sannita.it