Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

‘Made in Fortore’ con il caciocavallo di Castelfranco in Miscano

Scritto da il 9 settembre 2012 alle 11:25 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Made in Fortore’ con il caciocavallo di Castelfranco in Miscano

Si terrà martedì 11 alle ore 11,00 a Benevento presso la sala conferenze della Camera di Commercio in Piazza IV Novembre,  la conferenza stampa di presentazione della 14ª Sagra del Caciocavallo: il Caciocavallo di Castelfranco in Miscano ed altre eccellenze ”made in Fortore” nel mondo, promossa dall’Associazione Pro Allevatori Castelfranchesi con il sostegno della Comunità Montana del Fortore ed il patrocinio morale del comune di Castelfranco in Miscano.

Interverranno il Presidente dell’ente camerale Gennarino Masiello, il Presidente dell’ente montano Zaccaria Spina, il Sindaco di Castelfranco in Miscano Antonio Pio Morcone, una rappresentativa della Associazione Pro Allevatori, e Pietro Giallonardo tra gli ideatori ed organizzatori storici della manifestazione. A moderare i lavori Lucietta Cilenti quale portavoce della RO.XI MANAGEMENT, incaricata per l’organizzazione dell’edizione 2012.

A seguire una degustazione a tema con il “re Caciocavallo” preparato in più versioni,  nella salata in abbinamento con Aglianico del Sannio beneventano ed in quella dolce, proposta con miele di Castelfranco e marmellate artigianali in abbinamento con Falanghina spumantizzata del beneventano.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628