Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cimitile, preoccupazione per le intimidazioni al sindaco di San Martino Sannita

Scritto da il 9 maggio 2012 alle 12:50 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il presidente della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, e l’assessore provinciale all’ambiente Gianluca Aceto, hanno espresso viva preoccupazione per il clima di intimidazione che si è registrato nei giorni scorsi a San Martino Sannita a seguito di atti vandalici compiuti ai danni del sindaco Angelo Ciampi nonché di un assessore comunale, di un consigliere comunale e di un imprenditore locale.

Il presidente Cimitile e l’assessore Aceto, nell’esprimere solidarietà alle persone coinvolte in tali episodi e nel condannare fermamente ogni forma di violenza, hanno auspicato che le indagini in corso permettano al più presto di risalire agli autori delle minacce e che si instauri un clima di maggiore serenità anche per consentire alle Istituzioni e agli imprenditori di svolgere i propri compiti in un momento così difficile per la tenuta economica e sociale dell’intero Sannio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624