Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

C Nazionale: Aria di derby per la Magic Team ’92

Scritto da il 9 marzo 2012 alle 18:38 e archiviato sotto la voce Pallacanestro, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dopo la cocente sconfitta patita al PalaTedeschi una settimana fa contro la Planet Group Catanzaro, altro big match per la Magic Team ’92, che farà visita alla Pallacanestro Airola per il terzo derby di stagione.
Impegno durissimo per Catillo e compagni contro un avversario ostico e ben allenato da coach Enzo Patrizio, su uno dei campi più caldi di tutto il girone, con i “cinghiali” che vorranno a tutti i costi vendicare la socnfitta dell’andata.
Il sodalizio sannita arriva all’incontro con a disposizione tutti gli effettivi ben conscio che servirà una grande prova di carattere per espugnare la Tendostruttura di Via Delcogliano. Tuttavia questo gruppo ha mille risorse e soprattutto una voglia pazzesca di fare bene, a maggior ragione dopo lo scivolone casalingo della scorsa settimana. Servirà tutto l’orgoglio, la grinta e la voglia di vincere mostrate fino ad ora per ottenere un risultato che proietterebbe il team di Coach Casadio nelle primissime posizioni della classifica, considerando anche il calendario eterogeneo frutto delle pause forzate.
L’avversario, come già detto , è di tutto rispetto: i caudini possono contare su un gruppo di atleti di grande spessore tecnico come Di Marzio e Riccio nonché validi prodotti della pallacanestro locale, come l’ex Magic Team Daniele Falzarano, senza dimenticare come il fattore “casa” esalti la squadra di Enzo Patrizio, capace quest’anno di battere fra le mura amiche sodalizi quali Molfetta, Mola e Monte di Procida.
Appuntamento quindi fissato per sabato 10 marzo alle ore 18.00 presso la struttura di Via Delcogliano di Airola, con la palla a due che sarà amministrata dai signori Raimondo e Ringoli di Roma.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624