- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Illuminazione Ponte San Nicola, la soddisfazione di Fioretti

Posted By Redazione On 9 marzo 2012 @ 14:26 In Attualità,Politica | No Comments

Il Consigliere Comunale di Benevento, Floriana Fioretti esprime soddisfazione per l’avvio dei lavori finalizzati all’installazione della Pubblica Illuminazione sul Ponte S. Nicola, in Contrada Cretarossa.
Un ringraziamento particolare va all’Assessore ai Lavori Pubblici, Pietro Iadanza che, nonostante le ridotte risorse economiche, ha reso possibile la realizzazione di quest’opera, suggerita dallo stesso Consigliere Fioretti, sulla base delle forti esigenze espresse dai residenti della Contrada.
“Si tratta di un’opera – ha affermato Fioretti – che permetterà non solo una maggiore sicurezza grazie alla pubblica illuminazione, ma anche un ampliamento della strada nonchè ulteriori interventi per evitare gli allagamenti attraverso la messa in opera di griglie per la raccolta delle acque piovane.
E’ un importante segnale di vicinanza dell’Aministrazione Comunale alle istanze dei cittadini che da tempo lamentavano l’assenza di questi interventi infrastrutturali. Così anche il potenziamento dell’illuminazione pubblica, soprattutto in una contrada ad alta densità demografica, non solo migliorerà in termini di sicurezza il nostro territorio ma conferirà ulteriore decoro alla città in un’ottica condivisa di valorizzazione anche delle aree periferiche.”


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20120903-88494-fioretti-esprime-soddisfazione-per-l%e2%80%99avvio-dei-lavori-finalizzati-all%e2%80%99installazione-della-pubblica-illuminazione-sul-ponte-s-nicola/

Copyright © 2009 il Sannita.it