- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Bello, licenziato il piano provinciale dei trasporti

Posted By Redazione On 9 marzo 2012 @ 14:24 In Politica,Trasporti | No Comments

Il Piano provinciale dei trasporti, che sarà discusso per la definitiva adozione dal Consiglio provinciale di Benevento convocato per il giorno 12 marzo alle ore 11.30, è stato licenziato con alcune modifiche dalla Commissione consiliare permanente ai trasporti, presieduta da Renato Lombardi, modifiche successivamente recepite dall’Osservatorio Provinciale dei Trasporti.
Lo comunica l’assessore provinciale delegato Gianvito Bello. Questi, nell’esprimere soddisfazione per l’acquisizione di tali pareri, ha voluto sottolineare come l’Osservatorio, nell’approvare il documento, ha fatto voti che non siano apportati ulteriori tagli alle linee del Sannio, così come invece previsto in un provvedimento dello scorso 14 febbraio della Regione Campania.
E’ evidente, infatti, secondo l’assessore Bello, lo stesso Osservatorio e la Commissione consiliare che non è proprio ammissibile che il Sannio venga ulteriormente penalizzato nei servizi di trasporto dopo i pesanti tagli già disposti nei mesi scorsi.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20120903-88491-piano-provinciale-dei-trasporti/

Copyright © 2009 il Sannita.it