Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

S. Croce Sannio, contrasto alla criminalità migrante: proposti due fogli di via

Scritto da il 9 marzo 2012 alle 09:59 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca, Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nell’ambito dei potenziati servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale di Benevento, finalizzati alla captazione di soggetti di interesse operativo provenienti da altre province e soprattutto per contrastare efficacemente i reati contro il patrimonio, furti in abitazioni e esercizi commerciali, i Carabinieri della stazione di Morcone, ieri sera hanno inoltrato proposta foglio di via obbligatorio dal comune di Santa Croce del Sannio nei confronti di due persone, già note; un 58enne di Maddaloni ed un pakistano 34enne residente a Brescia.
I due sono stati intercettati a bordo di una Fiat Brava a Santa Croce del Sannio nei pressi di alcune case isolate, quindi sono stati dapprima perquisiti e visto che i non hanno saputo giustificare la loro presenza nella cittadina sannita, sono stati allontanati e non potranno ritornare per i prossimi tre anni.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628