Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Alla libreria Masone la proiezione di due cortometraggi

Scritto da il 9 febbraio 2012 alle 17:46 e archiviato sotto la voce Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Stasera, giovedì 9 febbraio, alle ore 19,30 è in programma un nuovo appuntamento con la rassegna Cort’Ap, cinema corto in libreria, organizzata da CineFort, b Magazine ed Art’Empori presso il Caff’Emporio della libreria Masone.
Nel corso del Cort’Ap di stasera saranno proiettati due cortometraggi, inseriti nella categoria della rassegna dedicata alla serie de “I Cortissimi”.
I lavori protagonisti della serata saranno: “Per versum”: “Un uomo cerca di prepararsi una sigaretta… tentativo “perverso” di applicare uno dei meccanismi tipici dell’umorismo, il rovesciamento (per versum- a rovescio) ad una situazione molto seria…”; “Mobile d’astri e di quiete”: “Rapimento ed estasi nella catabasi di un sogno ispirato ai verdi di Quasimodo. Non altro ora consola che il silenzio.. mobile d’astri e di quiete ci getta notte nel veloce inganno: pietre che l’acqua spolpa ad ogni foce”.

L’appuntamento sarà preceduto da una breve presentazione del cortometraggio, che sarà introdotto da Lea Modola, presidente dell’associazione Cinefort e da Emilio Fabozzi, direttore di bMagazine.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628