Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Montesarchio, arrestato pregiudicato in possesso di arma clandestina.

Scritto da il 9 febbraio 2012 alle 15:58 e archiviato sotto la voce Cronaca, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ennesimo “colpo” portato a segno dai militari della Compagnia Carabinieri di Montesarchio nella lotta alla “circolazione” di armi e munizioni, illegalmente detenute.

Stamane, gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno effettuato uno servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di armi: sono state, perciò, eseguite “mirate” perquisizioni presso i domicili di soggetti di interesse operativo, ritenuti potenziali depositari di armi da immettere nel mercato nero, al servizio della malavita locale.

A finire nella “rete” dei Carabinieri è stato un noto pluripregiudicato della Valle Caudina, C. V., sessantaduenne domiciliato a San Martino Valle Caudina: l’uomo, infatti, è stato trovato in possesso di una “doppietta” cal. 12, perfettamente funzionante e conservata nell’apposita custodia in pelle, nonché di n. 14 cartucce dello stesso calibro.

Il tutto sapientemente occultato fra gli attrezzi agricoli di un deposito in lamiera, attiguo alla sua abitazione: gli accertamenti effettuati hanno consentito di accertare la “natura” clandestina dell’arma, motivo per cui Vitagliano è stato dichiarato in arresto e, nelle prime ore di domani, verrà giudicato con il rito direttissimo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628