- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Telese Terme, il Sindaco incontra il direttore dell’Asl di Benevento Rossi.

Posted By editore On 9 febbraio 2012 @ 14:47 In Salute,Sociale,Territorio | No Comments

Il Sindaco Pasquale Carofano e l’Assessore Giovanni Liverini nella mattinata di mercoledì 8 febbraio hanno incontrato ancora una volta, il direttore dell’ASL di Benevento, dott. Michele Rossi.
La decisione di incontrare il Direttore dell’Asl è scaturita dalla necessità e dalla preoccupazione di verificare l’attendibilità di alcune voci, sempre più insistenti, che alimentano l’opinione pubblica in merito all’ipotesi di un trasferimento dei servizi sanitari distrettuali in un’altra cittadina.
Il Sindaco e l’Assessore hanno inteso rappresentare al dott. Michele Rossi che la paventata idea di un trasferimento dei servizi sanitari, che non poco preoccupa l’intera cittadinanza, troverà la netta e determinata contrapposizione di tutta l’Amministrazione, intenzionata a tutelare in ogni sede e in tutti i modi gli interessi legittimi della città telesina.
Al riguardo il Direttore ha escluso categoricamente una simile evenienza dichiarando che il Distretto e i servizi sanitari non saranno per nessun motivo spostati da Telese Terme, sede storica e centrale del complesso sanitario.
A margine si segnala che è stata indetta una Conferenza dei Servizi tra il Comune di Telese Terme, l’ASL BN 1 e un privato imprenditore, finalizzata ad un accordo procedimentale per sanare le irregolarità di un immobile individuato, già da tempo, quale nuova e più accogliente sede dei servizi sanitari distrettuali.
Tale Conferenza, prevista per il giorno 10 febbraio, è stata rinviata di qualche giorno a causa di avverse condizioni meteorologiche che hanno determinato ritardi nella corrispondenza intercorsa tra i suddetti soggetti.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20120902-85095-il-sindaco-di-telese-terme-incontra-il-direttore-dellasl-di-benevento-rossi/

Copyright © 2009 il Sannita.it