Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Telese Terme, il Sindaco incontra il direttore dell’Asl di Benevento Rossi.

Scritto da il 9 febbraio 2012 alle 14:47 e archiviato sotto la voce Salute, Sociale, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Sindaco Pasquale Carofano e l’Assessore Giovanni Liverini nella mattinata di mercoledì 8 febbraio hanno incontrato ancora una volta, il direttore dell’ASL di Benevento, dott. Michele Rossi.
La decisione di incontrare il Direttore dell’Asl è scaturita dalla necessità e dalla preoccupazione di verificare l’attendibilità di alcune voci, sempre più insistenti, che alimentano l’opinione pubblica in merito all’ipotesi di un trasferimento dei servizi sanitari distrettuali in un’altra cittadina.
Il Sindaco e l’Assessore hanno inteso rappresentare al dott. Michele Rossi che la paventata idea di un trasferimento dei servizi sanitari, che non poco preoccupa l’intera cittadinanza, troverà la netta e determinata contrapposizione di tutta l’Amministrazione, intenzionata a tutelare in ogni sede e in tutti i modi gli interessi legittimi della città telesina.
Al riguardo il Direttore ha escluso categoricamente una simile evenienza dichiarando che il Distretto e i servizi sanitari non saranno per nessun motivo spostati da Telese Terme, sede storica e centrale del complesso sanitario.
A margine si segnala che è stata indetta una Conferenza dei Servizi tra il Comune di Telese Terme, l’ASL BN 1 e un privato imprenditore, finalizzata ad un accordo procedimentale per sanare le irregolarità di un immobile individuato, già da tempo, quale nuova e più accogliente sede dei servizi sanitari distrettuali.
Tale Conferenza, prevista per il giorno 10 febbraio, è stata rinviata di qualche giorno a causa di avverse condizioni meteorologiche che hanno determinato ritardi nella corrispondenza intercorsa tra i suddetti soggetti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628