- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Valle Telesina, quattro giovani segnalati per droga e due patenti ritirate

Posted By redazione On 9 gennaio 2012 @ 19:51 In Cronaca | No Comments

Nell’ambito dei potenziati servizi di controllo del territorio, disposti dal Comando Provinciale di Benevento, finalizzati alla captazione di soggetti di interesse operativo provenienti dalle altre province e soprattutto per contrastare efficacemente i reati contro il patrimonio, furti in abitazioni e esercizi commerciali, i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita, negli ultimi giorni delle festività natalizie hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio con particolare attenzione alla valle telesina ove sono state concentrate diverse pattuglie che hanno controllato le principali vie di transito e gli svincoli della Fondo Valle Isclero e della telesina. 357 i veicoli controllati e 472 le persone identificate delle quali una ventina di pregiudicati intercettati mentre 17 le perquisizioni eseguite che hanno portato al sequestro di diversi grammi di marijuana e la segnalazione per uso personale di stupefacenti per quattro giovani mentre un altro è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per rifiuto di fornire le proprie generalità.

A Telese Terme i militari del nucleo operativo e radiomobile hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria R.M. 29enne di Castelvenere che durante un controllo alla circolazione stradale a bordo della propria autovettura si è rifiutato di fornire proprie generalità ed esibire i documenti di riconoscimento tentando di allontanarsi dal luogo. Prontamente bloccato e sottoposto a perquisizione personale e veicolare, con esito negativo, ha consegnato i documenti solo dopo numerose insistenze dei militari operanti per la formalizzazione degli atti.

A San Lorenzello i Carabinieri della stazione di Cerreto Sannita hanno segnalato, al competente ufficio territoriale del governo, per uso personale non terapeutico di sostanze stupefacenti, tre giovani di 23, 22 e 17 anni di Guardia Sanframondi poiché sempre nel corso di un controllo alla circolazione stradale, a bordo di un’autovettura Fiat Punto sono stati trovati in possesso di un involucro di cellophane contenente una dose di marijuana, sottoposta a sequestro.

Ad Amorosi anche i militi locali hanno segnalato un altro giovane di 30anni, già noto, di San Salvatore Telesino poiché anch’egli trovato alla guida di autovettura Fiat uno mentre deteneva circa un grammo della stessa sostanza sottoposta a sequestro. La sua patente di guida e quella di uno dei tre è stata ritirata.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20120901-80690-valle-telesina-quattro-giovani-segnalati-per-droga-e-due-patenti-ritirate/

Copyright © 2009 il Sannita.it