Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Asd Pallamano Benevento protagonista nella prima giornata del campionato under 14

Scritto da il 9 gennaio 2012 alle 19:25 e archiviato sotto la voce Pallamano, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

E’ iniziata bene l’avventura dell’Asd Pallamano Benevento nel campionato under 14 regionale. Il club giallorosso, che annoverava ben due formazioni ai ranghi di partenza, ha vinto due partite con la “squadra a” sconfiggendo l’Handball Benevento ed il Torre del Greco.
E’ andata peggio dal punto di vista del risultato, ma non della prestazione, alla “squadra b” che è uscita sconfitta da tutti e due i suoi incontri. In questo caso però c’è da precisare che i giallorossini scesi in campo vantavano un’età media al di sotto dei 13 anniritrovandosi ad esordire in un campionato che l’anno prossimo li vedrà certamente più maturi dal punto di vista fisico oltre che tecnico. Accusate pesantemente anche le assenze del portiere Ciro Ceniccola e di Pietro Pascale.
I riscontri derivanti dal parquet dell’Istituto Rampone di Benevento, sede della prima giornata del torneo, hanno quindi soddifatto pienamente il Direttore tecnico Mario Tretola e gli allenatori Luca Luciani, Paolo Angarano, Manuel Schipani e Francesco Di Donato, particolarmente entusiasti circa l’approccio dei propri ragazzi che si allenano da soli due mesi. Il prossimo concentramento è previsto per il prossimo 19 febbraio al Palatedeschi.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628