Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Esposizione Presepi sull’autobus dell’Amts: soddisfatto Guerra

Scritto da il 9 gennaio 2012 alle 19:21 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Esposizione Presepi sull’autobus dell’Amts: soddisfatto Guerra

L’Assessore alla Mobilità e Traffico Rosario Guerra ed il Presidente della Commissione omologa Floriana Fioretti esprimono viva soddisfazione per il successo dell’iniziativa che ha visto l’esposizione di Presepi a bordo di un autobus urbano concesso dall’A.M.T.S.
L’esposizione dei Presepi ha fatto tappa nei vari rioni della città, suscitando l’interesse dei cittadini, che hanno particolarmente gradito l’iniziativa, richiamando, altresì, l’attenzione di testate giornalistiche nazionali.
La riuscita della manifestazione è stata possibile grazie anche al fattivo contributo del Presidente dell’Associazione Presepi di Benevento Massimo Pedicini. ‘Si coglie l’occasione – si legge in una nota dell’assessore Guerra – per esprimere un sincero ringraziamento nei confronti dei vertici dell’AMTS, di tutti i dipendenti della stessa azienda e della Pro Loco di Benevento per il suo prezioso contributo.
La manifestazione è stata allietata anche dalla Fanfara di Sassinoro, che si è esibita presso l’Auditorium della Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli, messo a disposizione, per l’occasione, da Don Pompilio Cristino’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624