Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Coltivava marijuana in casa, arrestato pregiudicato

Scritto da il 8 settembre 2012 alle 13:58 e archiviato sotto la voce Cronaca, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ennesima, brillante, operazione dei Carabinieri della Compagnia di Montesarchio in “materia” di contrasto alla produzione e commercio di sostanze stupefacenti: nella mattinata, infatti, i Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, nel corso di un servizio di controllo sul contrasto alla produzione e cessione di sostanze stupefacenti, hanno intercettato un’Â’autovettura sospetta che si aggirava lungo la Statale Appia.

Immediatamente inseguita, l’Â’auto è stata bloccata ed il conducente identificato: I.D., 28enne, pregiudicato della provincia di Caserta, è stato condotto in Caserma, perquisito e trovato in possesso di sette bustine di marijuana, occultate allÂ’interno delle tasche dei pantaloni.

LÂ’esito fortunoso ha indotto gli operanti ad estendere la perquisizione all’Â’abitazione del giovane dove, infatti, sono stati rinvenuti ben cinque vasi al cui interno stavano crescendo altrettante piante di marijuana (una alta già 70 cm, le altre circa 20-25 cm), nonché una scatola contenente ulteriori 82 grammi di sostanza e materiale vario per la crescita delle piante ed il confezionamento delle singole dosi.

Tutto quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e per lo scellerato coltivatore sono “scattate le manette”: in attesa di essere giudicato per il reato di produzione e spaccio di stupefacente, è stato ristretto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628