Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

‘Idee in rete’, premiazione del concorso

Scritto da il 8 giugno 2012 alle 14:16 e archiviato sotto la voce Attualità, Scuola, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

“Idee in Rete”, il primo concorso in Strategie di Marketing sportivo per il Benevento Calcio S.p.a. si avvia alla conclusione. Lunedì prossimo, 11 giugno, alle ore 17, presso la Sala Ciardiello della Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università del Sannio, saranno presentate le 5 idee progettuali finaliste e sarà premiata quella vincitrice. Il concorso di idee nasce su proposta delle società GPS Sport Service e Benevento Calcio, d’intesa con l’Ateneo sannita.
I partecipanti, più di 60 studenti, divisi in 28 gruppi, hanno redatto dei piani di marketing con l’obiettivo di raggiungere la sottoscrizione di 2mila abbonamenti per la stagione calcistica 2012/2013 del Benevento Calcio. Ai vincitori verrà data la possibilità di lavorare, attraverso uno stage retribuito, presso la società sportiva beneventana.
Alla premiazione interverranno il rettore dell’Università del Sannio, Filippo Bencardino; il preside della Facoltà SEA, Massimo Squillante; il presidente e l’amministratore delegato del Benevento Calcio spa, Oreste Vigorito e Ferdinando Renzulli, il responsabile Marketing della Società, Attilio Matarazzo; i docenti di Marketing e Strategia dell’Ateneo sannita, Maria Rosaria Napolitano e Angelo Riviezzo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624