- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Benevento, incendio nella cantina di un edificio: nessun ferito

Posted By Redazione On 8 maggio 2012 @ 15:09 In Cronaca,Testata | No Comments

Alle ore 9.50 due squadre del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco sono intervenute Benevento via san Leucio, parco ‘La panoramica’ per incendio di materiale vario depositato in una cantinola sottostante un edificio per civile abitazione.
L’incendio ha rapidamente interessato il corridoio di accesso all’intera autorimessa interessando anche il vano scala ed il vano ascensore del fabbricato.
Il personale dei Vigili del Fuoco prontamente intervenuto ha provveduto a spegnere l’incendio e a far defluire il fumo da tutti i locali scongiurando ogni pericolo per le persone.
Le operazioni di soccorso, coordinate dal funzionario di turno Arch. D’Agostino Maria Angelina , si sono concluse alle ore 13.00.
Sul posto รจ intervenuto personale della locale Questura per gli accertamenti di loro competenza tesi anche a stabilire la causa dell’evento


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20120805-94308-incendio-di-materiale-vario-depositato-in-una-cantinola-sottostante-un-edificio-per-civili-abitazioni/

Copyright © 2009 il Sannita.it