- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Telese Terme, controlli Polizia: identificate 150 persone, un arresto.

Posted By Redazione On 8 maggio 2012 @ 14:23 In Cronaca | No Comments

Nel decorso weekend, su disposizione del Questore di Benevento, Salvatore La Porta, sono proseguite le intensificate attività di controllo del territorio nella valle telesina volte a contrastare la recrudescenza dei reati registrata negli ultimi tempi.
In particolare, i poliziotti della Squadra Volante e della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato P.S. di Telese Terme, diretto dal V.Q.A. Giuseppina Consales, hanno controllato 70 autovetture in transito e identificato 150 persone.
Inoltre, su esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, è stato tratto in arresto un diciassettenne residente in Telese Terme, ritenuto responsabile dei reati di tentata rapina, danneggiamento e lesioni personali.
Infine è stato segnalato in Prefettura un giovane residente in Afragola quale assuntore di sostanze stupefacenti del tipo marijuana.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20120805-94300-telese-terme-controlli-polizia-identificate-150-persone-1-arresto/

Copyright © 2009 il Sannita.it