Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Telese Terme, controlli Polizia: identificate 150 persone, un arresto.

Scritto da il 8 maggio 2012 alle 14:23 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel decorso weekend, su disposizione del Questore di Benevento, Salvatore La Porta, sono proseguite le intensificate attività di controllo del territorio nella valle telesina volte a contrastare la recrudescenza dei reati registrata negli ultimi tempi.
In particolare, i poliziotti della Squadra Volante e della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato P.S. di Telese Terme, diretto dal V.Q.A. Giuseppina Consales, hanno controllato 70 autovetture in transito e identificato 150 persone.
Inoltre, su esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, è stato tratto in arresto un diciassettenne residente in Telese Terme, ritenuto responsabile dei reati di tentata rapina, danneggiamento e lesioni personali.
Infine è stato segnalato in Prefettura un giovane residente in Afragola quale assuntore di sostanze stupefacenti del tipo marijuana.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628