- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Benevento, ruba incasso distributore alimenti: arrestato

Posted By Redazione On 8 maggio 2012 @ 10:20 In Cronaca | No Comments

Continuano, con il massimo impegno e sforzo dell’Arma, i servizi di controllo del territorio per contrastare il fenomeno dei reati contro il patrimonio ed in particolare la commissione dei furti in abitazione e ditte anche nella fascia oraria notturna.
Alle ore 02.00 circa della decorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Benevento hanno tratto in arresto per furto aggravato S.M. 38 enne, residente a Benevento, già noto alle Forze dell’Ordine. Nel corso del servizio perlustrativo, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, i Carabinieri nel transitare nel capoluogo, via San Pasquale, insieme a personale della vigilanza “Poliziotto Notturno” di Benevento, bloccavano l’uomo che poco prima era stato sorpreso mentre tentava di dileguarsi dall’area ristoro ubicata presso la sede della locale Azienda Speciale di Igiene Ambientale, all’interno della quale, mediante effrazione, aveva rubato il danaro e gli alimenti contenuti nei distributori automatici. Lo stesso al termine degli accertamenti di rito è stato dichiarato in arresto per furto aggravato e, condotto presso la propria abitazione, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità GIudiziaria in attesa di giudizio direttissimo. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20120805-94278-ruba-lincasso-contenuto-allinterno-del-distributore-automatico-di-alimenti-i-carabinieri-lo-pizzicano-in-flagranza-di-reato/

Copyright © 2009 il Sannita.it