Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Turismo, conferenza stampa degli operatori di Welcome Benevento

Scritto da il 8 marzo 2012 alle 18:31 e archiviato sotto la voce Attualità, Cultura & Spettacoli. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Per la prima volta nella storia della nostra città le strutture operanti nel settore turistico-ricettivo si aggregano per organizzare e promuovere iniziative di incoming. Richiamandosi al progetto di legge regionale Organizzazione del Sistema Turistico gli operatori di Welcome Benevento intendono organizzare, qualificare, innovare i prodotti e servizi turistici, attraverso la realizzazione di iniziative di promozione e valorizzazione della città di Benevento e della sua Provincia, quale destinazione turistica caratterizzata da eccellenze del patrimonio turistico, culturale ed ambientale, dei prodotti tipici dell’agricoltura, dell’enogastronomia e dell’artigianato locale.
Alla conferenza stampa, che vedrà quale moderatore il giornalista Giovanni Fuccio, interverranno: Leonardo Ciccopiedi dell’Hotel Villa Traiano, Luca Mazzone dell’omonima agenzia; Fulvio De Toma de Le Stanze del Sogno, Alessandro De Nisco – Prof. di marketing della Università del Sannio, Massimo Basile del President Hotel. Durante la conferenza stampa, cui tutti gli operatori ed Istituzioni sono invitati, sarà presentato il piano industriale, le condizioni di aggregazione e le prospettive di sviluppo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624