Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sanità, Vallone: ‘Nuova norma regionale mette in discussione nomine vertice Rummo’.

Scritto da il 8 marzo 2012 alle 17:32 e archiviato sotto la voce Politica, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Una nuova norma regionale, metterebbe in discussione le nomine del vertice sanitario e amministrativo dell’ospedale “Rummo” di Benevento, e boccerebbe le candidature interne’.
E’ quanto scrive in una nota Ciro VAllone.
‘Per troppo tempo abbiamo assistito a nomine politiche, altre bipartisan, altre frutto dell’inciucio politico.
Finalmente una nuova norma metterebbe fine a tutto questo e personalmente me ne compiaccio, una ventata di cambiamento nel rispetto delle regole e della legalità. Politicizzare la sanità non ha portato frutti, anzi ci si è serviti del rigore di un ex generale dell’esercito per poter mettere fine agli sprechi e ladrocinio nell’ASL Napoli 1, pagando un prezzo altissimo anche la nostra ASL.
Spero che le nomine assunte all’ospedale “Rummo” per la direzione amministrativa e sanitaria, siano riviste e che rispettino la norma, e si dimostri la volontà di cambiare lo stato delle cose per il bene dei cittadini utenti e dei contribuenti’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628