Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Rugby, Gabriele Manganiello convocato per le Nazionale Under 18

Scritto da il 8 marzo 2012 alle 13:27 e archiviato sotto la voce Rugby, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I tecnici della Nazionale Italiana U18 Alessandro Ghini e Vincenzo Troiani, hanno reso note le convocazioni in vista del raduno che si terrà a Tirrenia (PI) a partire dal giorno 11 marzo e che avrà termine il 18 marzo. Nella settimana del raduno la Selezione Italiana U18 disputerà una partita contro la Selezione Japan School il 14 marzo sul Campo San Bartolo a Cintoia (FI) e successivamente un secondo incontro contro la Selezione del Sol Levante U18/U19, il 18 marzo, allo Stadio “C. Montano” di Livorno.
Dopo il primo vittorioso impegno internazionale, disputato a Badia Polesine contro la Selezione Irlandese U18, con il punteggio finale di 17 – 11, gli Azzurrini torneranno quindi in campo contro il Giappone per poi disputare tra la fine di marzo ed i primi di aprile il Campionato Europeo di categoria a Madrid.
La S.S. Rugby IV Circolo Rugby Benevento accoglie con soddisfazione la notizia che Gabriele Manganiello (classe 1994), atleta beneventano cresciuto nelle fila della società giallo celeste , viene convocato per questo importante impegno della Nazionale Under 18 e gli augura di poter ulteriormente distinguersi e perseguire con tenacia ogni sua ambizione rugbistica e personale.

1 Risposta per “Rugby, Gabriele Manganiello convocato per le Nazionale Under 18”

  1. [...] Rugby, Gabriele Manganiello convocato per le Nazionale Under 18 – Il Sannita.it [...]

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624