Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Play off: Pallamano Benevento-Sogliano in diretta streaming su TSTV

Scritto da il 8 marzo 2012 alle 13:06 e archiviato sotto la voce Pallamano, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si inizia a fare sul serio nel campionato di serie B di pallamano che in questo week end vedrà alla luce la prima giornata dei play off. Non che fino ad ora si sia scherzato, anzi, sembra chiaro che le sei squadre qualificate agli spareggi promozione si siano date battaglia sui rispettivi parquet, ma l’atmosfera dei play off, a qualsiasi categoria, sembra impareggiabile.
In occasione del primo incontro della seconda ed ultima fase del campionato, prenderà piede anche un’iniziativa particolare organizzata dall’Asd Pallamano Benevento in collaborazione con l’ormai consolidata realtà TSTV. Sul sito internet ufficiale dell’emittente televisiva sannita, www.tstv.it , andrà in onda la prima diretta streaming della storia della pallamano sannita. Un appuntamento rivolto non solo a chi mastica pallamano ma anche a chi ha intenzione di avvicinarsi alla disciplina, oltre che ai fuorisede che avrebbero voluto essere al fianco dell’Asd Pallamano Benevento in un momento così importante.
L’evento sarà garantito dalle immagini di Paolo Romano per TSTV, accompagnate dalla telecronaca di Francesco Carluccio. Lo streaming live sarà assicurato da Senec@ Internet & Multimedia a partire dalle 19.55 di sabato 10 marzo.
SQUADRA – Nessuna novità nella preparazione degli uomini di mister Giustino Ciullo che hanno l’attenzione rivolta già da qualche giorno alla sfida contro il Sogliano. Sarà a disposizione del tecnico, a meno di imprevisti, anche Omar Tretola che nella fase regolare ha realizzato 23 reti. Il Sogliano ha come migliori marcatori due giocatori che svolgono il ruolo di ala. Matteo Bartolomeo – ala destra – ha realizzato 37 reti in 6 apparizioni, mentre l’ala sinistra Mauro Cardone ne ha messe a segno 30 in 7 uscite. Nell’Asd Pallamano Benevento primeggiano i fratelli Sangiuolo con una media di 9,4 gol a partita per Andrea e 7,3 per Giuliano, rispettivamente a quota 47 e 44 centri stagionali.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628