Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Bonea, auto in fiamme: intervento dei Vigili del Fuoco

Scritto da il 8 marzo 2012 alle 10:56 e archiviato sotto la voce Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nelle prime ore di questa matina, alle ore 01,22 il  personale dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Bonea, supportato da una autobotte della sede centrale, è intervenuto a Bucciano via San Giovanni civico 86 per incendio auto.
All’arrivo sul posto si è accertato che quattro auto (Citroen C2,Ford Fiesta, Fiat Punto e Fiat 500) riconducibili a tre proprietari del luogo erano coinvolte in un incendio generalizzato che ha praticamento distrutto le stesse.
L’intervento dei Vigili del Fuoco è valso ad evitare il propagarsi dell’incendio al vicino fabbricato per civili abitazioni e a trarre in salvo una signora che occupava l’appartamento al primo piano impossibilitata ad abbandonare lo stabile poichè il portone d’ingresso era invaso dal fumo e, pertanto è stata tratta in salvo dai vigili del fuoco mediante l’impiego della scala italiana.
Sono in corso le indagini per risalire alle cause dell’incendio.
L’intervento è terminato alle ore 6.00 circa.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628