Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Bonea, auto in fiamme: intervento dei Vigili del Fuoco

Scritto da il 8 marzo 2012 alle 10:56 e archiviato sotto la voce Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nelle prime ore di questa matina, alle ore 01,22 il  personale dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Bonea, supportato da una autobotte della sede centrale, è intervenuto a Bucciano via San Giovanni civico 86 per incendio auto.
All’arrivo sul posto si è accertato che quattro auto (Citroen C2,Ford Fiesta, Fiat Punto e Fiat 500) riconducibili a tre proprietari del luogo erano coinvolte in un incendio generalizzato che ha praticamento distrutto le stesse.
L’intervento dei Vigili del Fuoco è valso ad evitare il propagarsi dell’incendio al vicino fabbricato per civili abitazioni e a trarre in salvo una signora che occupava l’appartamento al primo piano impossibilitata ad abbandonare lo stabile poichè il portone d’ingresso era invaso dal fumo e, pertanto è stata tratta in salvo dai vigili del fuoco mediante l’impiego della scala italiana.
Sono in corso le indagini per risalire alle cause dell’incendio.
L’intervento è terminato alle ore 6.00 circa.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628