Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, trovato in possesso di un coltello: denunciato pregiudicato casertano

Scritto da il 8 marzo 2012 alle 10:52 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Alle 4 di questa mattina i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Benevento, impegnati in un servizio di controllo del territorio finalizzato a prevenire e contrastare il fenomeno dei furti notturni in abitazione e ditte, intensificati in tutto il territorio dal Comando Provinciale di Benevento, in Via dei Longobardi, hanno proceduto al controllo di un 61enne, che si aggirava a piedi nella zona, in orario sospetto.
I Militari hanno proceduto alla sua identificazione, accertando che si trattava di una persona già nota alle Forze dell’Ordine, originario della Provincia di Caserta. L’uomo sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di un coltello del genere proibito e non si esclude che stesse preparando un colpo. L’arma è stata sequestrata ed a conclusione degli accertamenti E.L. veniva denunciato a piede libero all’Autorità Giudiziaria per porto abusivo di arma da taglio e proposto per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio dal comune di Benevento. I controlli finalizzati ad intercettare persone d’interesse operativo continueranno nel capoluogo e nella provincia, soprattutto nelle fasce orarie più esposte al rischio di furti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624