Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Airola, rinvenuta auto ed arnesi da scasso.

Scritto da il 8 marzo 2012 alle 09:44 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Probabilmente sarebbe servita a “colpire” nella zona e nei limitrofi comuni della Valle Caudina, l’autovettura rinvenuta nel cuore della notte dai militari della Stazione Carabinieri di Airola.

I militari, infatti, erano impegnati in un servizio “dedicato”, volto cioè alla prevenzione ed alla repressione di furti e rapine in abitazione: con il supporto dei colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile, perciò, stavano perlustrando accuratamente la zona quando, alle ore 04:00 circa, in via San Giacomo a Moiano, hanno notato la strana presenza di una Audi A6 station wagon, parcheggiata, in maniera anomala, ai margini della carreggiata, quasi fosse stata abbandonata.

Effettuati i primi accertamenti sulla targa, l’auto è risultata oggetto di furto, avvenuto a Rocca di Mezzo (AQ) circa un mese fa: al suo interno, sono stati rinvenuti e sequestrati arnesi da scasso “professionali”, quali un martello pneumatico, un’ascia, un cacciavite, una tenaglia ed un coltello.

Logico, dunque, dedurre che la presenza dell’Arma abbia indotto quei malintenzionati a desistere dai propri propositi: sono in corso le indagini volte alla loro identificazione.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624